NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Midnight Meat Train: Serial-killer in metropolitana

Il genio di Clive Barker si è prestato più di una volta al mondo del cinema, come regista (“Hellraiser”, “Cabal”) ma anche come semplice ispiratore per macabri film di paura (Candyman). In attesa di vedere il prossimo “Hellaraiser” di cui Barker è produttore e sceneggiatore oppure di trovarlo nei panni di regista per l’annunciato “Tortured Souls: Animae Damnatae”, possiamo accontentarci dell’ormai imminente trasposizione di un suo racconto breve “Midnight Meat Train” (da noi tradotto come “Macelleria ambulante di mezzanotte”) apparso nell’antologia “Infernalia” ovvero il primo Libro di Sangue scritto dall’autore inglese. Il film, attualmente in fase di post-produzione, sarà diretto dal giapponese Ryuhei Kitamura, apprezzato autore dello splatter d’azione “Versus” e dell’avventuroso “Azumi”, su una sceneggiatura di Jeff Buhler.
La storia di “Midnight Meat Train” narra di un serial killer che cerca le sue vittime nei vagoni della metropolitana newyorkese dove le uccide e le prepara per darle in pasto ad incredibili esseri cannibali. Un fotografo con l’esigenza di trovare uno scoop si mette sulle sue tracce.
Nel cast vediamo coinvolti Vinnie Jones (“Snatch”; “X-Men: Conflitto finale”) nel ruolo del serial killer, Bradley Cooper (2 single a nozze) nel ruolo del giornalista e inoltre Brooke Shields (Laguna Blu) e Leslie Bibb (The Skulls).
Il film verrà distribuito negli Stati Uniti dalla Lionsgate nei primi mesi del 2008.
In attesa di una data precisa, vi mettiamo a disposizione la suggestiva locandina e il trailer, raggiungibile a questo indirizzo www.youtube.com/watch?v=8pifkqLq6c0 .

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/10/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags