NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Data di uscita italiana e nuovo poster di "Maggie"

maggie Presentato all’ultimo “Tribeca Film Festival” di New York, “Maggie” ha da subito suscitato curiosità e interesse, sicuramente grazie anche ad Arnold Schwarzenegger (qui in veste di produttore e attore) che si trova a recitare un ruolo più complesso e maturo rispetto alla maggioranza dei suoi film a cui siamo abituati. Come spesso accade, in Italia il titolo viene cambiato in “Contagious – Epidemia Mortale” probabilmente per manovre commerciali e ha come protagonisti, come detto,Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin.

Il film racconta la storia di Wade, un padre pronto a tutto pur di difendere sua figlia Maggie da un virus che, se contratto, trasforma gli umani in zombie. Quando però quest'ultima ne rimane vittima, suo padre dovrà lottare contro le autorità che la vorrebbero eliminare come da protocollo. Questo però non è il solito zombie movie, non ci saranno stragi di morti viventi a colpidi macheti e armi da fuoco ma il tema zombie servirà da contorno per narrare una trama dalla forte componente drammatica.

Diretto da Henry Hobson, il film uscirà in Italia il 25 Giugno distribuito dalla “M2 Pictures”, nell'attesa potete vedere il poster ufficiale italiano.

Autore: Marco Magi - Data: 29/05/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Maggie