NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Vuoi lavorare con Midnight Factory?

Midnight FactoryUna nuova industria della paura sta nascendo e si chiama Midnight Factory.

L'Industria del Male cerca dipendenti e per far ciò lancia un nuovo video che spiega l'identikit del lavoratore ideale. A parlare è il Direttore del Personale Elia Asmodeno.

Sul sito ufficiale www.midnightfactory.it è chiaramente spiegata la mission di questa industria pronta ad esordire sul mercato: “Portare in Italia il meglio del male internazionale: assassini, seriali e non, cannibali, oltre ovviamente a vampiri, lupi mannari, zombie... Midnight Factory diventerà sinonimo di paura e qualità.”

Nell’area “management” del sito possiamo scorgere i volti dei tre rappresentati di questa industria del Male: un Presidente, un Direttore del personale e un C.E.O. Una didascalia spiega brevemente la politica dell’azienda: Esperienza, professionalità, mancanza di scrupoli. Lavoriamo per voi, notte e giorno, fino all’ultima goccia di sangue, affinché i nostri prodotti vi lascino senza fiato. Senza fiato.

Ma cos’è Midnight Factory? Un countdown sulla home page ci dice che mancano 27 giorni alla scoperta di quella che possiamo scommettere sarà una nuova frontiera dell’orrore.
Ecco il video del Direttore del Personale.

Autore: la Redazione - Data: 31/05/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags midnight factory, video di presentazione