NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Pop Skull" alla Festa del Cinema di Roma

La seconda edizione della Festa del Cinema di Roma presenta l’horror-thriller Pop Skull, pellicola del regista americano Adam Wingard, piccola celebrità nel sottobosco indipendente americano che con questo film dimostra con chiarezza quel grumo di ossessività e talento che è il primo segno dei veri autori.

Follia o disperazione? Ricordo o incubo? Tutto è confuso nella mente di un giovane drogato per il quale verità e finzione sono parti inscindibili della medesima realtà. Qualcuno è stato ucciso oppure è solo il parto malato di una mente alla deriva?

Costato soli 3000 dollari, già definito in Rete “il miglior horror thriller a low budget”, Pop Skull aggredisce gli occhi e la mente - all’inizio una didascalia sconsiglia la visione a soggetti epilettici - con una energia allucinogena ed una ininterrotta stimolazione di immagini e suoni che riproduce nello spettatore lo stato estremo della coscienza del protagonista.

Il film sarà proiettato il 25 ottobre alle 23:00 presso la Sala Petrassi.
La proiezione è aperta agli accreditati ed al pubblico. Ingresso: 5 €
Al termine della proiezione ci sarà in sala un incontro con l’autore.
Il film sarà replicato per il pubblico e gli accreditati il giorno seguente, il 26 Ottobre alle 16:30 presso il Teatro Studio. Ingresso: 5 €

Per informazioni, punti vendita dei biglietti, acquisto on line, consultare il sito www.romacinemafest.org oppure inviare una mail all'indirizzo: extra@romacinemafest.org.

Autore: La Redazione - Data: 08/10/2007 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags