NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Due spot italiani di "Contagious - epidemia mortale"

contagious La M2 Pictures ha pubblicato in rete, tramite il proprio canale You Tube, due spot in italiano di “Contagious – epidemia mortale”, zombie movie intimista con protagonista Arnold Schwarzenegger e diretto dall’esordiente Henry Hobson. Dalle due brevi clip si può facilmente intuire come la pellicola punti il suo orrore e la sua suspense non tanto sul sangue e sulle apparizioni di creature mostruose, piuttosto sulle ambientazioni post apocalittiche e sul tentativo di salvare una figlia anche a costo di mettere in pericolo la propria famiglia.

Schwarzenegger in "Contagiuous – epidemia mortale" indossa i panni di Wade, un contadino del Midwest, che si trova ad affrontare la malattia della figlia, di nome Maggie appunto, affetta da un virus che sta mettendo in ginocchio l'umanità. Il virus prima la uccide e poi la fa resuscitare, trasformandola in uno zombie cannibale. Inizia così per Wade una lotta contro il tempo per trovare una cura che salvi la vita a sua figlia dal male che la sta trasformando in un mostro.

Il cast, oltre al già citato Schwarzenegger, vede anche la presenza di Abigail Breslin, Joely Richardson e Laura Cayouette.

L’uscita nelle nostre sale è prevista per il prossimo 25 Giugno. Nel frattempo qui sotto potete vedere i due suggestivi spot.




Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 13/06/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Conatagious, Schwarzenegger, Hobson