NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Poster e trailer italiano di "Il luogo delle ombre"

il luogo delle ombre Quest’estate 2015 dalla forte impronta horror, e in generale fantastica, non sembra voler cessare e vedrà, oltre agli attesissimi “Poltergeist” e “Babadook”, l’uscita di “Il luogo delle ombre” di Stephen Sommers, già regista de “La mummia”, Van Helsing” e “G.I Joe: La nascita dei cobra”. Da pochi giorni sono disponibili in rete poster e trailer italiani di questo film che rappresenta l’adattamento dell’omonimo romanzo best seller scritto da Dean R. Koontz.

Il luogo delle ombre racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, animato da esseri e anime che cercano, costantemente, di interagire con il mondo vivente. Protagonista del fantasy è Odd Thomas, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn, cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo al tempo in cui si svolge la vicenda…

Il luogo delle ombre vede protagonisti i talentuosi Anton Yelchin, Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela e sarà al cinema da giovedì 23 luglio con Eagle Pictures.



Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 29/06/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Il luogo delle ombre, Sommers, Defoe