NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

David Hasselhoff nei seguiti di "Anaconda"

Malgrado il non esaltante risultato ottenuto da “Anaconda 2 – Alla ricerca dell’orchidea maledetta” (31milioni di dollari incassati su suolo statunitense a fronte di un budget di 25 milioni di dollari), la Sony ha deciso di continuare la saga dei serpenti assassini con non uno, ma ben due sequel! “Anaconda 3 – The Offspring” e “Anaconda 4” saranno girati back-to-back, ovvero uno di seguito all’altro e saranno distribuiti per il solo mercato dell’home video. I due film saranno collegati fra di loro e vedranno nel ruolo di protagonista David Hasselhoff (il Mitch Buchannon della serie tv “Baywatch”- nella foto) che interpreterà un mercenario assunto da un miliardario per catturare il serpente più grande al mondo, l’anaconda, appunto. Ovviamente c’è uno scopo di fondo che spinge l’uomo alla cattura dell’animale, infatti l’anaconda nasconde la chiave per la creazione di una cura per un male incurabile che ha colpito il ricco uomo.
Alla regia di entrabi i film ci sarà Don E. FauntLeRoy, regista di film d’azione del calibro di “Today You Die” ma ben più noto come direttore della fotografia (Jeepers Creepers) e operatore alla macchina (Terminator 2).
I due film debutteranno in prima visione sul canale satellitare Sci Fi Channel prima di essere distribuiti sul mercato dell’home video.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/10/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags