NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Sharknado 4 si farà

sharknado4 Solo qualche giorno fa il terzo, folle, capitolo della saga Sharknado è finalmente stato trasmesso dal canale SyFy e già ci sono interessanti rivelazioni riguardanti un altro sequel! Il regista Anthony Ferrante, lo stesso dei primi tre, ha infatti dichiarato in un'intervista a Variety che il canale SyFy gli ha già commissionato Sharknado 4 e che non ha alcuna intenzione di smettere finché gli spettatori saranno entusiasti della sua folle opera: “è diventato ormai un evento estivo, c'è anche chi organizza feste in onore di Sharknado e anche i bambini lo amano. È come un blockbuster ma gratis in tv.”

Ferrante ha poi anche dichiarato di voler portare il famoso tornado di squali in altre città al di fuori degli Stati Uniti anche se ancora un'idea precisa non c'è. Dopo essere poi riuscito a far recitare nei suoi film anche Jerry Springer e David Hasselhoff, parrebbe ora sognare di coinvolgere anche una star del calibro di Bill Murray. Considerando il suo grande senso dell'umorismo, potrebbe anche accettare. Un po' sicuramente ci speriamo.

La novità però più succulenta tra le rivelazioni fatte dal regista riguarda il potere decisionale dato in mano agli spettatori [SPOILER ALERT]: il terzo capitolo finisce con April (Tara Reid) che lotta tra la vita e la morte lasciandoci quindi incerti sul suo destino. Il network ha deciso di chiedere ai fan di Sharknado di scegliere cosa ne sarà di lei votando con l'hashtag #AprilLives o #AprilDies sul canale twitter di SyFy. Ferrante spera che gli spettatori saranno clementi con il destino del suo personaggio che vorrebbe infatti portare ancora avanti nella storia sviluppando così il rapporto tra lei e Fin.

Autore: Alessia Gasparella - Data: 31/07/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags