NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ecco le prime foto ufficiali di "The Musk"

mask Prime foto ufficiali per The Musk, lo slasher diretto dal regista americano George Nevada le cui riprese si stanno svolgendo in Puglia proprio in questi giorni. Di origini italiane, il ristoratore Nevada è, con questo film, alla sua prima prova registica, per un'opera che conta di omaggiare non soltanto il filone horror da cui prenderà a piene mani ma soprattutto il cinema anni '80.

Secondo George Nevada, The Musk proporrà un riuscito mix di terrore e umorismo per una messa in scena che ricorderà il Creepshow di George Romero. Accanto al regista, una crew internazionale con Domiziano Cristopharo come aiuto regista e produttore esecutivo. La colonna sonora, che si rifarà ai classici degli anni '80 senza dimenticare i tipici sound della filmografia del terrore anni '50, sarà curata da Antony Coia. Alcuni pezzi saranno poi del diciannovenne Lucas Giorgini di Metz (Francia).
Gli effetti speciali sono a cura della Athanasius Pernath di Praga che si occuperà di FX in digitale ma soprattutto di efficaci effetti gore e melting.

Il villain di questo nuovo slasher, che promette sin da subito un nuovo franchise, è il contadino Tony Maio (in memoria del padre pugliese Tonino), il cui aspetto umano muterà in seguito alla caduta di un meteorite sulla Terra. I suoi efferati crimini saranno solo l'inizio di un piano diabolico di portata interplanetaria.

Nel cast troviamo Fabrizio Occhipinti (il mutante Tony Maio), Frances Williams, Antony Ferry, Raphael e Danny Willis, Ruby Miller e Gabrielle Bergère.
Nel corso della prossima settimana sarà distribuito l'accattivante teaser trailer.



mask


mask




mask




mask

Autore: La Redazione - Data: 03/08/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags