NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuova clip in esclusiva di Sinister 2

sinister2 Oggi torniamo a parlare di “Sinister 2”, l’attesissimo sequel del fortunato film del 2012 diretto da Scott Derrickson, in uscita nelle sale italiane il prossimo 3 Settembre e che questa volta vede alla regia Ciaran Foy. Vi proponiamo, infatti, in esclusiva una nuova ed inquietante clip nella quale il demone Bughuul si manifesta all’interno di atmosfere oniriche e claustrofobiche.

La storia segue la vicenda di una giovane madre che si traferisce con i suoi due figli in una casa tranquilla ed accogliente, almeno in apparenza. L'abitazione, infatti, è colpita da maledizioni e soprattutto è infestata dal terribile spirito maligno Bughuul, sempre più determinato a fare del male creando piccoli assassini in erba.

Il cast tecnico vedrà, oltre al regista Foy, come sceneggiatori lo stesso Scott Derrickson e C. Robert Cargill (già sceneggiatore del primo film). Il reparto attoriale, invece, è composto da Shannyn Sossamon nel ruolo della madre, Robert e Dartanian Sloan in quelli dei bambini e James Ransone che torna nel ruolo di vice sceriffo.

A produrre il film è la BlumHouse di Jason Blum, sempre più reuccio dell’horror low budget, affiancata dalla eOne e da Scott Derrickson, ormai autentico fac totum della saga.

Qui sotto potete vedere la clip.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 27/08/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Sinister 2, clip esclusiva,Ciaran Foy, BlumHouse