NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Poster e trailer italiano di "The Green Inferno" di Eli Roth

thegreeninferno Che il regista americano Eli Roth sia un grande fan del nostro cinema horror anni Settanta – Ottanta, lo si era capito già nei suoi film precedenti con numerose citazioni di nostri grandi film del passato. Un amore ribadito in modo ancor più forte nel suo “The Green Inferno” che, dopo aver girato diversi festival tra cui Toronto e Roma e aver vissuto un lungo travaglio per la distribuzione, è pronto a fare il suo esordio nelle nostre sale il prossimo 24 Settembre. In attesa della sua uscita, la Koch Media ha distribuito in rete, tramite il canale Midnight Factory, il trailer in italiano di questa pellicola che rappresenta un sentito omaggio al filone dei cannibal movie italiani.

La giovane Justine, mossa da un profondo senso di giustizia, decide di unirsi ad un gruppo di ambientalisti, guidato dal carismatico Alejandro, intenzionato a recarsi in Perù con l’obiettivo di fermare il disboscamento illegale della giungla che potrebbe compromettere la vita delle tribù locali. Portata avanti con successo la loro protesta, i giovani entusiasti si imbarcano su un aereo per fare ritorno a casa. L’atmosfera di festa, però, viene rovinata da un guasto al mezzo che precipita e lascia i giovani tra le grinfie di una feroce tribù amazzonica.

Eli Roth è anche autore della sceneggiatura insieme a Guillermo Amoedo. Il cast è formato da Lorenza Izzo, Ariel Levy, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton.
Qui sotto il trailer.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 28/08/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Eli Roth, The Green Inferno, cannibl movie