NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il poster italiano di "Piccoli Brividi"

piccolibrividi È da poco disponibile in rete la locandina italiana di “Piccoli Brividi”, il film ispirato all’omonima serie di libri per ragazzi ideata da R. L. Stine e diretto da Rob Letterman (“I fantastici viaggi di Gulliver”, “Mostri contro alieni” e “Shark Tale”). Insomma, il sogno di tutti quei ragazzi cresciuti negli anni Novanta con la lettura delle storie del terrore di questa famosissima collana sta per realizzarsi.

Sinossi:
Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Qui sotto riproponiamo anche il trailer, diffuso da Sony Pictures, di questa pellicola che vede come protagonisti Jack Black, nei panni dell’ideatore della saga R. L. Stine, Dylan Minnette, Odeya Rush, Amy Ryan, Jillian Bell e Ryan Lee. In America farà il suo esordio il prossimo 16 Ottobre anche in 3d, mentre da noi bisognerà aspettare Gennaio 2016.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 28/08/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Piccoli brividi, R.L. Stine, Rob Letterman