NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuova clip di "Sinister 2"

sinister2 La Koch Media ha diffuso in rete, tramite il canale Midnight Factory, una nuova clip in italiano di “Sinister 2”, l’attesissimo sequel del fortunato film del 2012 diretto da Scott Derrickson, in uscita nelle sale italiane il prossimo 3 Settembre e che questa volta vede alla regia Ciaran Foy.

La storia segue la vicenda di una giovane madre che si traferisce con i suoi due figli in una casa tranquilla ed accogliente, almeno in apparenza. L'abitazione, infatti, è colpita da maledizioni e soprattutto è infestata dal terribile spirito maligno Bughuul, sempre più determinato a fare del male creando piccoli assassini in erba.

Il cast tecnico vedrà, oltre al regista Foy, come sceneggiatori lo stesso Scott Derrickson e C. Robert Cargill (già sceneggiatore del primo film). Il reparto attoriale, invece, è composto da Shannyn Sossamon nel ruolo della madre, Robert e Dartanian Sloan in quelli dei bambini e James Ransone che torna nel ruolo di vice sceriffo.

A produrre il film è la BlumHouse di Jason Blum, sempre più reuccio dell’horror low budget, affiancata dalla eOne e da Scott Derrickson, ormai autentico fac totum della saga.

Qui sotto potete vedere la clip.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 29/08/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Sinister, Foy, BlumHouse