NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e clip in esclusiva di "Stalking Eva", il thriller di Joe Verni

stalkingeva Dopo aver vissuto decenni di crisi profonda dal punto di vista produttivo, l’horror nostrano sta cercando lentamente di rialzarsi e rinverdire i fasti di un tempo. L’ultimo giovane autore a cimentarsi in questa difficile missione è Joe Verni che riprende gli stilemi del thriller all’italiana con il suo “Stalking Eva”, film in uscita nelle sale italiane il prossimo 24 Settembre e distribuito Europictures. Oggi siamo in grado di mostrarvi il trailer e, soprattutto, una clip in esclusiva di questo giallo che affronta la tematica dello stalking e della violenza contro le donne.

Sinossi:
Eva, ragazza dell’est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy. la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

Il cast vede come protagoniste le due modelle emergenti Ksenia Kapinos e Philippa Bingham, affiancate da Douglas Dean, Tim Daish, Mehdi Mahdloo e Marcus J. Cotterell; a curare gli effetti speciali è Sergio Stivaletti, storico collaboratore di Dario Argento.

In attesa di vederlo in sala, gustatevi il trailer e la clip del film.





Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 01/09/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Joe Verni, Stalking, Sergio Stivaletti