NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ecco la data dell'uscita italiana di "Hostile", il film del 14enne Nathan Ambrosioni

hostile L’ascesa del giovanissimo regista francese Nathan Ambrosioni non sembra conoscere soste e “Hostile”, suo secondo lungometraggio, è pronto a varcare le Alpi per giungere in Italia. Dopo aver girato il Frightfest London 2015 e il Fantasia International Film Festival di Montreal e aver vinto il premio per la miglior regia a La Samain du Cinema Fantastique di Nizza, infatti, il film di questo autore di appena 14 anni sarà presentato il 10 Ottobre alla prossima edizione del ToHorror Film Fest di Torino. Ma non è tutto. “Hostile”, pellicola che si serve parzialmente della tecnica del found footage, uscirà anche nelle nostre sale il prossimo 12 Novembre distribuito da Candlelight Pictures.

Il film narra la storia di Meredith, una donna desiderosa di avere dei bambini. Il sogno si avvera quando finalmente adotta due ragazze adolescenti ma la felicità di Meredith durerà poco. Chiedendo aiuto ad un programma locale chiamato “SOS Adoption” scoprirà presto che le due ragazzine nascondono qualcosa di terribile e non sono sole, infatti, un'altra presenza si aggira nella casa...

Interpreti della pellicola Shelley Ward affiancata da Julie Venturelli e Luna Belan, due giovani promesse del cinema francese. Ambrosioni è anche autore della sceneggiatura e del montaggio.

Qui sotto vi riproponiamo il trailer del film.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 25/09/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ambrosioni, Found Footage, Tohorror