NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Eli Roth all'opera: "Trailer Trash" e "Hostel Part 3"

Eli Roth (nella foto), il giovane pupillo di Quentin Tarantino e padre dei due discussi “Hostel” sembra davvero super impegnato. Attualmente a lavoro con “Cell”, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King, il regista di “Cabin Fever” già pensa a un folle progetto che sembra ormai quasi certo: “Trailer Trash”. Reduce dall’avventura di “Grindhouse”, per il quale ha diretto il fake trailer (da noi inedito) “Thanksgiving”, Roth è ora intenzionato a dirigere un lunqomentraggio interamente costruito con falsi trailer. Roth dichiara che l’idea per questo film gli è venuta proprio sul set di “Grindhouse” e che “Trailer Trash” non sarà propriamente un horror, ma una commedia grottesca ed eccessiva, comunque vietata ai minori (R-rated). Il regista dice di volersi ispirate allo stile di “Monty Python e il sacro Graal” e inserirà nel film anche l’atteso trailer di “Thanksgiving 2”, oltre che i trailer di altri slasher che avranno come tematica comune le festività.
Il film è stato sorprendentemente annunciato per l’Agosto 2008 e alla sceneggiatura collaboreranno Jeff Rendell (Thanksgiving), Noah Belson (The Rotten Fruit) e Gabe Roth, fratello del regista.
Inoltre, Eli Roth ha dichiarato agli Spike Tv Scream Awards che risulta interessato alla realizzazione di un “Hostel Part III”, ma l’effettiva realizzazione di questo sequel dipenderà dalla richiesta dei fan e ovviamente dalla Sony Pictures che detiene i diritti del franchise e che deciderà il da farsi in base alle vendite del dvd di “Hostel Part II”.
Vi terremo comunque informati riguardo entrambi i progetti.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/10/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags