NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Captain Spaulding" si da alla regia!

E’ conosciuto ormai da tutti gli Horror Fan per aver interpretato, magistralmente, Captain Spaulding,“gustosissimo” personaggio caratterizzato da uno spiccato black humour e da una bella dose di cattiveria,tra i protagonisti dei due film ormai cult di Rob Zombie ("La Casa dei mille Corpi" e "La Casa del Diavolo"), già entrato di diritto nell’immaginario collettivo Horrorifico.
Stiamo parlando naturalmente di Sid Haig (nella foto qui di fianco). Il buon vecchio Sid ha deciso di cimentarsi dall’altra parte della cinepresa,sarà sua infatti la direzione di "Last Door" che vedrà il suo debutto alla regia.
"Last Door" è un thriller/horror psicologico basato,pare,su eventi realmente accaduti (definizione che nel “nostro genere” va presa sempre un po’ con le molle) narrati nel libro di K. Raven Rozier,che si occupa anche della stesura dello script;si tratta di una produzione Oracle Picture e Blue Brick
La storia narra le vicende di un uomo che cerca di salvare il figlio dai terribili abusi di una società segreta,a cui è stato introdotto dalla madre,tra possessioni demoniache e culti satanici.
Il film è già in pre-produzione da diverse settimane,Sid Haig si è unito al team agli inizi di ottobre dichiarandosi entusiasta:”E’ un piacere poter lavorare con persone dalla elevata professionalità come quelli della Oracle e della Blue Brick. E’un progetto che mi ha colpito ed il fatto che sia basato su fatti realmente accaduti lo rende ancora più intrigante.”
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo mannaro al simpatico Sid!
Stay tuned per ulterirori aggiornamenti su questo progetto.

Autore: Francesco Chello - Data: 24/10/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags