NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e teaser animato della nuova serie di X-Files

xfiles Il grande revival che gli anni '90 stanno vivendo riporterà a fine gennaio in tv una delle serie più famose di tutti i tempi: X-Files. Ebbene sì, la Fox dal 26 gennaio trasmetterà una nuova stagione ambientata 13 anni dopo (quindi dove li avevamo lasciati) composta da 6 episodi che vedranno ancora gli agenti Mulder e Scully fare team-up per risolvere il mistero più grande di sempre: siamo soli nell'universo?

Nel cast ritroviamo tutti i personaggi fondamentali interpretati dagli stessi attori con un'aggiunta interessante ovvero Joel McHale che abbiamo già imparato ad amare nel ruolo di Jeff Winger nella serie Community (una comedy che se vi siete persi consiglio caldamente di recuperare, almeno le prime 3 stagioni) che riaccenderà la speranza nell'agente Fox Mulder.

È già stato diffuso il trailer ufficiale ma qualche giorno fa è stato anche rilasciato un teaser d'animazione di gran classe:

Vi siete persi il primo? Eccolo qui!

Cos'altro dire? Stringete i denti e abbiate pazienza sperando che ne valga la pena e ne sono convinta perché, in fondo, I want to believe.

Di seguito il trailer e il teaser animato.






Autore: Alessia Gasparella - Data: 19/10/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags x files, nuova stagione