NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il Full trailer di "Orgoglio e pregiudizio e zombie"

orgoglio Negli ultimi anni la figura dello zombie ha subito una repentina e vistosa evoluzione a causa dell’exploit delle comedy zombie che hanno stuzzicato la fantasia di numerosi giovani registi. Abbiamo visto infatti trasformarsi in zombie soldati nazisti, castori, giocatori di calcio e chi più ne ha più ne metta. Poteva mancare un classico della letteratura? Assolutamente no. Ecco quindi arrivare “Orgoglio e pregiudizio e zombie”, tratto dall’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith e diretto da Burr Steers. La Sony Pictures ha da poco diffuso in rete un full trailer di questo film che altro non è che la versione horror del classico di Jane Austen “Orgoglio e pregiudizio”.

Questa la sinossi:
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. La nostra eroina Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi. Mettendo da parte i rispettivi pregiudizi sociali e personali, Elizabeth e il colonnello Darcy dovranno unire le forze sul campo di battaglia per liberare il Paese dalla minaccia degli zombie e scoprire il vero amore che provano l’uno per l’altra.

Il cast è composto da Lily James, Ellie Bamber, Millie Brady, Bella Heathcote,Suki Waterhouse, Matt Smith, Douglas Booth e Jack Huston. Il film uscirà a febbraio negli Stati Uniti.

Di seguito il full trailer.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 23/10/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags seth grahame- smith, burr steers, orgoglio e pregiuzio, jane austen