NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo capitolo per "The Grudge"

"The grudge 2" non fu certamente quello che si definisce un successo, il suo incasso fu decisamente inferiore al precedente ma evidentemente non così basso da spingere Sam Raimi e la sua Ghost House ad interrompere la saga, anzi tuttaltro.
In un’intervista, rilasciata non molto tempo fa, Raimi si era detto intenzionato a rilanciare la saga...detto-fatto: è infatti recentissimo l’annuncio della realizzazione di un terzo capitolo sulle gesta del fantasma Kayako.
La vera notizia però sta nel fatto che il progetto non è stato affidato al suo creatore storico Takashi Shimizu, regista dei film sia in versione orientale che nei remake americani, ma a Toby Wilkins, specialista degli effetti speciali e già regista di "Tales of the Grudge", tre corti che raccontano gli eventi collegati alla maledizione che sta alla base dei primi film. Attualmente Wilkins è impegnato con la post-produzione del suo "Splinter".
La speranza della Ghost House,ovviamente, è che Wilkins possa dare una nuova impronta alla saga che possa contribuire a rilanciarla.
Del cast ancora si sa poco o nulla ma alcuni rumours vedrebbero il ritorno di Matthew Knight (nel ruolo di Jake), oltre che di Takako Fuji (nel ruolo di Kayako) e di Ohga Tanaka (Toshio Saneki)
Le riprese di "The Grudge 3" dovrebbero iniziare, salvo intoppi, a gennaio, per un’uscita prevista intorno ad Halloween 2008.

Autore: Francesco Chello - Data: 24/10/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags