NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

L'Angelo della morte - Eus Edizioni

Eus Edizioni pubblica la seconda indagine del commissario Magni - "L'Angelo della Morte". Scritto da Fabrizio Nestore Beccari, in questo libro, ambientato in Val di Susa e precisamente ad Avigliana e dintorni, il commissario più pragmatico della letteratura contemporanea si ritrova a dover affrontare eventi che metterebbero a dura prova anche il più scettico tra gli uomini.
Può l'apparizione di una creatura celeste causare la morte di un architetto deputato al restauro della famosa Sacra di San Michele? Cosa sono le strane luci che alcuni dicono di aver avvistato sulle pendici del monte Pirchiriano? Cosa collega i più suggestivi santuari d'Europa dedicati all'arcangelo Michele e quale connessione esisterebbe, sempre che ve ne sia poi una, tra le leggende locali ed i misteriosi fatti che da un certo tempo si verificano nella zona del parco naturale di Avigliana? Le profezie di una sacerdotessa, la lettura dei Tarocchi e la saggezza popolare sembrano indicare nel commissario il solo uomo in grado di mettere un freno alla terribile aura di negatività che sembra essersi impossessata dei cittadini di quello splendido luogo di villeggiatura.
Il Magni avrà bisogno di tutto il suo sangue freddo e di tutta la sua abilità investigativa per non rimanere egli stesso vittima di un oscuro complotto.
Forse alla fine, solo un intervento soprannaturale riuscirà a riportare la pace e la tranquillità in quei luoghi e a far rinascere un sentimento nuovo in un uomo che aveva creduto di aver smarrito il suo cuore.

L’ANGELO DELLA MORTE
Label: Eus Edizioni
Pagine: 338
Lingua: Italiano
Prezzo: 16,90 euro
Isbn: 978-88-99164-52-2

Autore: La Redazione - Data: 29/10/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Fabrizio beccari nestore, eus edizioni, l'angelo della morte, commissario magni