NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Due clip italiane di "The Visit", l'ultimo film di M. Night Shyamalan

the visit Uscirà nelle sale il prossimo 26 novembre “The Visit”, il nuovo thriller/horror di M. Night Shyamalan, il regista di origine indiane de “Il sesto senso” che da alcuni anni sta vivendo un periodo non molto brillante caratterizzato da alcuni flop (“After Earth”, “Devil” e “l’ultimo dominatore dell’aria”). La Unversal Pictures Italia ha da poco diffuso due nuove clip in italiano del film.

Questa la sinossi ufficiale:
M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana dai loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa.

Il film è prodotto dalla sempre più attiva “Blumhouse” di Jason Blum, già produttore di pellicole come “Insidious”, “Sinister”, e “Paranormal Activity”. Il cast è composto da Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

Di seguito potete vedere le due clip in italiano del film.





Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 02/11/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Shyamalan, The Visit, BlumHouse