NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Leatherface e la porta che non doveva essere aperta" - Eus Edizioni

Eus Edizioni pubblica per la collana Spaghetti Horror “Leatherface e la porta che non doveva essere aperta”, un libro scritto da Edoardo Favaron, Giacomo Ferigioni, Federico Mancini e Samuele Zàccaro, e con la prefazione di Daniele Francardi. Cinico e malsano, con una scenografia volutamente decadente, “The Texas Chainsaw Massacre” ha la forza di “colpire” alcuni istituti fondamentali, a partire da quello famigliare, senza compromessi. Ci si può spingere più in là, forse anche troppo, sostenendo che l'idea di fondo è quella di una società americana che, oramai semplice giocattolo da parte dei suoi governanti, non può avere più ideali perché tutto è più o meno occultamente, manipolato dai piani alti. Rendersi conto di questo è un massacro ideologico senza scampo.
Il libro analizza tutta la saga a 360°, concentrandosi chiaramente al personaggio Leatherface, da noi meglio come conosciuto come Faccia Di Cuoio, e alla sua arma simbolo: la motosega. Inoltre, all’interno del volume sono presenti interviste ai nomi storici che hanno reso cult questa saga: Teri Mcminn, John Dugan, Caroline Williams, Bill Moseley, Bill Johnson, Jeff Burr, David J. Schow, R.A. Mihailoff, Adam Marcus e Dan Yeager.
Un libro imperdibile per tutti i fan della saga di “Non aprite quella porta” disponibile in tutte le fumetterie, nelle migliori librerie specializzate e nei mail-order.



LEATHERFACE E LA PORTA CHE NON DOVEVA ESSERE APERTA
Label: Eus Edizioni
Collana: Spaghetti Horror
Pagine: 170
Lingua: Italiano
Prezzo: 15,90 euro
Isbn: 978-88-99164-61-4

Autore: La Redazione - Data: 03/12/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags eus edizioni, spaghetti horror, daniele francardi, non aprite quella porta, leatherface e la porta che non doveva essere aperta