NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "The Vatican Tapes"

thevaticantapes Sarà l’horror a tema demoniaco “The Vatican Tapes” ad aprire il 2016 cinematografico per quanto riguarda la scena horror. Il film, diretto da Mark Neveldine (“Crank”, “Gamer” e “Ghost Rider – lo spirito della vendetta”), sarà infatti nelle nostre sale a partire dal prossimo 7 gennaio distribuito da Koch Media. Nel frattempo vi proponiamo il trailer italiano di questa storia ambientata a Roma, più precisamente nelle segrete stanze del Vaticano.

Questa la sinossi:
La lotta suprema tra il bene e il male, tra Dio e Satana. Angela Holmes (Olivia Taylor Dudley) è una donna di 27 anni che conduce una vita normale finché la sua presenza inizia ad avere effetti devastanti su chiunque le sia vicino, provocando gravi incidenti e morte. La donna viene esaminata e si sospetta sia posseduta dal diavolo. Quando però il Vaticano è chiamato a compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta alla presenza di un’antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetta a padre Lozano (Michael Peña) combattere contro questa forza satanica per salvare non solo l’anima di Angela, ma anche il mondo come lo conosciamo.

“The Vatican Tapes” è prodotto da Tom Rosenberg (Million Dollar Baby, Underworld), Gary Lucchesi (Schegge di paura, Million Dollar Baby), Richard S. Wright (The Lincoln Lawyer, Underworld), Chris Morgan e Chris Cowles (Duress).
Il cast è composto da Olivia Taylor Dudley, Michael Peña, Dougray Scott, Djimon Hounsou, Peter Andersson, Kathleen Robertson e John Patrick Amedori.

Qui sotto potete vedere il trailer.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 18/12/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags vatican tapes, Mark Neveldine,