NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "La notte del giudizio - Election Year"

thepurge3 La prossima estate segnerà il ritorno di una delle saghe più spettacolari e di maggior successo degli ultimi anni. Stiamo parlando di “La notte del giudizio”, ennesimo prodotto partorito dalla BlumHouse del reuccio dell’horror low budget Jason Blum, che con il secondo capitolo, intitolato “Anarchia – La notte del giudizio”, ha saputo imporsi all’attenzione di pubblico e critica grazie al giusto mix di atmosfere dark ed apocalittiche e una forte dose di critica sociale e politica che rimanda ad un certo cinema di genere anni Ottanta.

Il passo successivo, dunque, non poteva che essere un terzo capitolo che uscirà nelle sale americane il prossimo 4 luglio e il 14 dello stesso mese in Italia. Si intitolerà “La notte del giudizio – Election Year” e sarà diretto sempre da James DeMonaco e interpretato da Frank Grillo. La Universal Pictures ha da poco diffuso in rete il primo trailer italiano del film dal quale si evince come la dimensione politica è destinata a prendere completamente il sopravvento con il protagonista che diventa la guardia del corpo di una senatrice, interpretata da Elizabeth Miychell, tradita da un membro del suo staff proprio durante la notte dello sfogo.

DeMonaco è anche autore della sceneggiatura mentre tra i produttori vi sono, oltre al giù citato Jason Blum, Sebastian Lemercier, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.

Di seguito il trailer italiano del film che, ricordiamo, sarà nei nostri cinema il prossimo 14 luglio.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 11/02/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la notte del giudizio, blumhouse, frak grillo, james demonaco