NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Frankenstein", il nuovo film di Bernard Rose

bernardrose Il mito di Frankenstein, un grande classico della letteratura partorito dalla mente della scrittrice Mary Shelley, è da sempre uno dei soggetti più rappresentati della storia del cinema e non solo quello horror. A riportare in auge questo mostro spaventoso e controverso è questa volta Bernard Rose che con il suo “Frankenstein”, presentato alla quindicesima edizione del Festival Internazionale della Fantascienza “Trieste Science+Fiction” lo scorso novembre come film di apertura, offre un adattamento in chiave contemporanea del romanzo, ambientando la vicenda nella Los Angeles dei giorni nostri. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 marzo grazie a Barter Entertainment e la stessa casa di distribuzione ha diffuso in rete, tramite il proprio canale YouTube, il trailer italiano della pellicola.

Questa la sinossi:
Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri - il film è raccontato interamente dal punto di vista del mostro. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam - questo è il suo nome - viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo mostro sfigurato, si trova presto a dover fare i conti con il lato più brutto dell’essere umano. “FRANKENSTEIN” è un adattamento in chiave contemporanea del classico di Mary Shelley, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri e raccontato interamente dal punto di vista del mostro, il quale è stato eccezionalmente ricreato in laboratorio grazie a strumenti scientifici all’avanguardia come le stampanti 3D.

A interpretare il mostro Xavier Samuel (The Twilight Saga), affiancato da Carrie-Ann Moss (Matrix) e Danny Huston (American horror Story).

Di seguito il trailer italiano del film.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 15/02/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags frankenstein, bernard rose, xavier samuel, danny huston, mary shelley