NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ecco il trailer italiano di "10 Cloverfield Lane"

10cloverfiled La Universal Pictures Italia ha finalmente diffuso il primo trailer italiano di “10 Cloverfield Lane”, attesissimo spin-off di “Cloverfield”, la pellicola del 2008 diretta da Matt Reeves e prodotta da J. J. Abrams. Il film, tenuto segreto per tanto tempo, vede al timone il debuttante Dan Trachtenberg che in realtà era già a lavoro con un progetto intitolato prima “Valencia” e “The Cellar” poi. La data di uscita nelle nostre sale è fissata pe il prossimo 21 aprile.

Per quanto riguarda la trama le notizie sono ancora scarse, ma nel trailer vediamo due uomini e una donna intenti a passare il tempo in un appartamento mentre fuori è in atto una vera e propria apocalisse. La quiete viene tuttavia spezzata dalla decisione della donna di uscire fuori contro il parere dei suoi compagni per andare a vedere cosa sta succedendo.

“10 Cloverfield Lane”, scritto da Damien Chazelle e Josh Campbell & Matthew Stuecken, è interpretato da Mary Elizabeth Winstead, John Gallagher Jr. , Douglas M. Griffin, John Goodman, Mat Vairo e Maya Erskine.

Di seguito il trailer del film Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 31/03/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags 10 cloverfield lane ,Dan Trachtenberg, J. J. Abrams, Matt Reeves