NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster di "The Neon Demon", il nuovo film di Nicolas Winding Refn

theneondemon Nicolas Winding Refn approda finalmente all’horror. Una svolta che solo in apparenza può apparire improvvisa, viste le atmosfere cupe e violente del suo ultimo “Solo Dio perdona”, e che avrà luogo alla 69° edizione del Festival di Cannes il cui programma è stato reso noto pochi giorni fa. Il film arriverà in Italia il prossimo 6 giugno grazie a Midnight Factory, etichetta specializzata in horror d’autore distribuita da Koch Media, e nel frattempo son stati distribuiti in rete sia il primo trailer internazionale che un teaser in italiano.

“The Neon Demon” racconta la storia di Jesse, una giovanissima aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles per intraprendere il percorso nel mondo della moda. Qui la ragazza finisce nelle mire di alcune modelle ossessionate dalla perfezione e dal corpo femminile che la faranno cadere in un turbine di follia e orrore.

Il ruolo della protagonista è affidato a Elle Fanning, ma nel cast figurano anche Keanu Reeves, Christina Hendricks, Jena Malone e Desmond Harrigton.

La sceneggiatura di The Neon Demon è curata dallo stesso Refn insieme a Mary Laws e Polly Stenham. Musiche e fotografia sono di due sodali di Refn, come si può già ampiamente intuire dal trailer, ovvero rispettivamente Cliff Martinez e Philippe Le Sourd.

In produzione Gaumont e Wild Bunch, che avevano già lavorato a Solo Dio perdona.

Di seguito il trailer internazionale e il teaser italiano di “The Neon Demon”.





Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 19/04/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the neon demon, refn, Keanu Reeves