NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e poster italiani di "Friend Request - La morte ha il tuo profilo"

friendrequest Nell’ultimo quindicennio l’horror ha sempre palesato la voglia di tenersi al passo con i tempi e così, insieme ai sottogeneri ormai classici, si è affermato un filone che vede in Internet e i social network un nuovo mezzo tramite il quale il male può propagarsi per seminare terrore e morte. Gli esempi più famosi sono “Pulse” e il recente “Unfriended” (quest’ultimo interamente ambientato all’interno di finestre di una chat) ai quali si va da aggiungere “Friend Request – La morte ha il tuo profilo” del regista tedesco Simon Verhoeven. Il film uscirà nelle sale il prossimo 9 giugno grazie ad Adler Entertainment che ha distribuito su YouTube il primo trailer italiano del film.

Questa la sinossi:
Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook.
Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l'altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l'enigma...

Nel cast Alycia Debnam-Carey, Liesl Ahlers e William Moseley. La sceneggiatura è a cura di Matthew Ballen , Philip Koch e lo stesso Simon Verhoeven.

Di seguito il trailer del film.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 28/04/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags simon verhoeven , friend request, internet, social network