NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una clip italiana di "Somnia"

somnia Uscirà il prossimo 25 maggio, distribuito da Midnight Factory, “Somnia”, il nuovo film di Mike Flanagan. Il regista originario di Salem, reduce dal buon successo del precedente “Oculus”, ritorna con un horror i cui elementi portanti sono due mondi carissimi al genere, quello onirico e quello infantile, e che promette grossi spaventi e tanta tensione. È proprio la stessa Midnight Factory a distribuire on line una clip in italiano in cui il salone della casa della giovane coppia protagonista viene invasa da farfalle la cui provenienza misteriosa, a dispetto dei loro colori rassicuranti, non lascia presagire niente di buono.

uesta la sinossi:
Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane), in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody (Jacob Tremblay), un dolce e amorevole bambino di otto anni. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi. In un primo momento la coppia crede che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il vero motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, trasformandosi in veri e propri incubi.

Nel cast sono presenti, oltre al già citato Jacob Tremblay, anche Kate Bosworth e Thomas Jane che interpretano i genitori adottivi del temibile bambino.

Di seguito la clip del film.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 13/05/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags mike flanagan, somnia, oculus, incubi, bambino, midnight factory