NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Blair Witch" di Adam Wingard

blairwitch Ve lo ricordate “The Blair Witch Project", l’horror found footage del 1999 che segnò un’epoca ridisegnando gli schemi del genere? Ebbene, a circa 17 anni di distanza la leggenda della strega che infesta il bosco americano di Black Hills è pronta a tornare sul grande schermo. Uscirà infatti il prossimo 21 settembre “ Blair Witch”, nuovo film del regista Adam Wingard, del quale vi mostriamo il primo trailer e poster italiani.

Questa la sinossi:
Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Il film, che come detto uscirà in Italia il prossimo 21 settembre grazie a Eagle Pictures e Leone Film Group, è basato su una sceneggiatura di Simon Barrett. Intano godetevi il trailer italiano di “Blair Witch”



Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 09/08/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the blair witch project, found footage, adam wingard, trailer, sequel, simon barrett, blair witch, woods