NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"X - Files The Movie": è in arrivo un sequel

Se ne sente parlare ormai da anni,10 sono quelli trascorsi dal primo film, ma ora si fa sul serio: la 20th Century Fox si è finalmente decisa a produrre un sequel di "X Files", film che, come tutti certamente sapranno, nasce dall’omonima serie TV, seguita da milioni di telespettatori in tutti il mondo e considerata ormai un cult.
Il film sarà diretto dal creatore della serie TV, Chris Carter che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Frank Spotnitz, altro veterano della serie.
Del cast si sa l’essenziale ovvero la presenza dei due interpreti che non avrebbero certo potuto mancare, parliamo naturalmente di David Duchovny e Gillian Anderson rispettivamente nel ruolo di Fox Mulder e Dana Scully, i due personaggi storici della serie.
Massimo riserbo invece sulla trama, nulla è trapelato, almeno finora. E’ probabile che si tratti di una strategia della produzione al fine di conservare un alone di mistero che possa incuriosire ancora di più fan e non.
La conferma arriva da David Duchovny che recentemente ha dichiarato: “Piacerebbe a tutti noi se la trama rimanesse segreta e nessuno sappia di cosa parli il film. Immagino che da fan dello show sarei molto eccitato all’idea di una sorpresa”
Le riprese dovrebbero iniziare il 10 dicembre prossimo a Vancouver.

Autore: Francesco Chello - Data: 31/10/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags