NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Shut In", nuovo film con Naomi Watts

shut La Notorious Pictures ha diffuso in rete, tramite il proprio canale YouTube, il trailer italiano ufficiale di “Shut in”, film a metà tra la ghost story e il thriller psicologico diretto da Farren Blackburn e con protagonista la star di Hollywood, nonché candidata agli Oscar, Naomi Watts. Oltra a lei, nel cast troviamo anche Jacob Tremblay, Charlie Heaton (Stranger Things), Oliver Platt e David Cubitt.

Questa la sinossi ufficiale:
La due volte candidata all'Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen (Charlie Heaton), ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Qui sotto potete vedere il trailer di “Shut in”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre grazie a Notorious Pictures



Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 30/11/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags naomi watts, ghost story, thriller, norious,Farren Blackburne