NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Resident Evil si "anima"!

“Resident Evil: Extintion”, terzo capitolo della saga più famosa tratta da un videogame, è da poco uscito in sala ma la Capcom, casa produttrice del celebre gioco, e la Sony Pictures ne hanno già annunciato un nuovo titolo.

Era lecito e naturale attendersi la continuazione della saga con un nuovo capitolo narrante le gesta di Alice, personaggio interpretato in tutta la trilogia dalla bella e brava Milla Jovovich, ed invece la sorpresa più grande è che non solo si tratterà di una storia completamente nuova, sulla cui trama al momento vige il massimo riserbo, ma sarà del tutto girata in CGI! Sì,avete capito bene un’intera pellicola d'animazione digitale.

Il titolo del film dovrebbe essere “Biohazard: Degeneration”, “Biohazard” infatti è il titolo con cui “Resident Evil” è conosciuto in Giappone, ma non è da escludere che possa variare in futuro. L’uscita è prevista entro il 2008.

Naturalmente la realizzazione del progetto in questione, trattandosi quindi di un titolo a se stante, non esclude un eventuale nuovo sequel della trilogia cinematografica.

La serie videoludica Resident Evil/Biohazard è senza ombra di dubbio una delle più importanti e famose al mondo,dalla sua nascita, nel 1996, ad oggi ha venduto più di 33 milioni di copie in tutto il mondo ed è certamente lontana dal fermarsi: la Capcom, infatti,è seriamente intenzionata a continuarne il filone con i già annunciati "Resident Evil 5" e "Resident Evil: Umbrella Chronichles".

Autore: Francesco Chello - Data: 31/10/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags