NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

George Romero non si ferma più!

Il mondo è in attesa del suo 5° film sui morti viventi,”Diary of the Dead”, ma George A. Romero è già proiettato al futuro.
Il papà degli zombie infatti pare sia già concentrato sul progetto riguardante un sesto titolo sui non morti, ma mentre in molti si sarebbero aspettati la continuazione della saga originale con un capitolo cronologicamente successivo a “La Terrra dei Morti Viventi” (prima di pensare a “Diary of the Dead”, Romero aveva parlato di un “World of the Dead” o “Space of the Dead” ndr), il film in questione sarà un sequel dell’imminente “Diary of the Dead”. Il nuovo film del regista, come è noto, narra le vicende relative allo scoppio dell’epidemia, quindi teoricamente collocabili tra “La Notte dei Morti Viventi e “Dawn of the Dead – Zombi”.
A proposito di un “Diary of the Dead 2”,di cui di fianco vi proponiamo già una prima locandina, il mitico George ha dichiarato: ”Il responso di “Diary” è stato davvero gratificante (ci sono state diverse preview nelle quali il film è andato benissimo ndr). Abbiamo avuto un grande team per questo film ed è eccitante poter avere l’opportunità di ricomporlo e riprendere a correre insieme!”
Non vi sveleremo molto sulla trama perché potrebbe rivelare particolari importanti sul predecessore..vi diremo solo che la storia riprenderà esattamente da dove termina il primo “Diary of the Dead”. Naturalmente il film sarà, come sempre, scritto e diretto da George A. Romero.
Insomma, dopo aver atteso per 20 anni che qualcuno si decidesse a produrre un nuovo memorabile titolo zombesco, adesso il buon vecchio George pare non voglia più fermarsi, d'altronde dopo aver atteso così tanto ed essere tornato, meritatissimamente, alla ribalta è più che giusto sfruttare il momento favorevole, con immensa gioia dei tantissimi fan dei mitici Morti Viventi Romeriani.

Stando alle prime voci le riprese dovrebbero iniziare già la prossima primavera.
Il personaggio, il genere ed il progetto sono di quelli importanti, non mancheremo di tenervi aggiornati a riguardo!

Autore: Francesco Chello - Data: 02/11/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags