NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

L'Uomo Lupo remake: confermata la presenza di Anthony Hopkins

"L’Uomo Lupo" è senza dubbio uno dei più famosi ed importanti titoli Horror della storia, film che vide la luce nel 1941 per mano della Universal, celebre casa di produzione che, come vi avevamo anticipato (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=123), ne sta preparando un remake in grande stile: budget elevato e cast importante per questo ambizioso progetto.
Cast che annoverava già la presenza di Benicio Del Toro nei panni del protagonista Larry Talbot e che sarà nobilitato dalla quella di Sir. Anthony Hopkins (nella foto), sulla cui partecipazione si erano già rincorse molte voci. Hopkins vestirà i panni del padre dell'Uomo lupo, ruolo che nella versione originale fu di Claude Rains, attore caro agli appassionati horrorifici (“L’Uomo Invisibile” e “Il Fantasma dellìOpera” altri suoi celebri titoli ndr).
Una delle novità principali del remake dovrebbe riguardare proprio il personaggio interpretato da Hopkins che a differenza dell’originale sarà trasformato anch’egli in licantropo (verrebbe da dire “tale padre, tale figlio”), a tal proposito il grande attore inglese ha dichiarato: ”Sarà un gran divertimento. Interpreterò “’l’Uomo Lupo senior”, non ho idea di come abbiano intenzione di trasformarci, ma posso dire con certezza che si tratta di un ottimo script!”.
Riguardo lo script, la Universal però non sembrerebbe pensarla esattamente allo stesso modo: stando, infatti, ad alcuni rumours non confermati pare che gli studios non abbiano ancora dato il via libera alle riprese in quanto non pienamente convinti della sceneggiatura ritenuta buona ma allo stesso tempo migliorabile.
Il film, che come sapete sarà scritto da Andrew Kevin Walker e diretto da Mark Romanek, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 13 febbraio 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 14/11/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags