NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Alien vs Predator - Requiem: nuove locandine e action figures

Ormai ci siamo, ancora poco e nelle sale arriverà “Alien Vs Predator: Requiem”, sequel del film diretto nel da Paul W. Anderson che vedeva l’epico scontro tra due mostri sacri del cinema fantahorror:Alien e Predator, appunto. In America il film esordirà nelle sale il giorno di Natale, mentre in Italia assisteremo allo scontro il 25 Gennaio 2008.

La campagna pubblicitaria del film impazza, quelle che vi proponiamo sono le due nuove locandine singole raffiguranti i nostri “eroi”.

E’ chiaro che un film del genere porti con sé una massiccia campagna di marketing, tra le cui opzioni rientra anche la produzione di bellissime e dettagliate action figures. Quelle che vi mostriamo sono le prime ad essere state presentate dalla Neca, una delle aziende leader nel settore, che ne curerà la produzione dell’intera serie. Si tratta dell’Alien, dell’attesissimo Hybrid (l’essere in parte Alien ed in parte Predator), entrambe in uscita il prossimo dicembre, e di due versioni del Predator, con e senza maschera, in uscita a febbraio 2008. Le action figures sono ultra dettagliate, completamente articolate ed includono una serie di accessori. L’assegnazione della produzione delle action figures ufficiali del film alla Neca rappresenta una novità dato che l’intera linea del primo film era stata prodotta dalla McFarlane, altra azienda leader del settore nonché concorrente della Neca.

Autore: Francesco Chello - Data: 23/11/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags