NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

The Hills Have Eyes: già in cantiere un sequel.

Dopo il trionfale esordio al botteghino del remake di “The Hills Have Eyes” diretto da Alexandre Aja ( 54 milioni di dollari incassati fino ad ora ), Wes Crven, che nel remake figura come produttore esecutivo, pensa già ad un sequel che, stando alle sue stesse parole, sta già scrivendo insieme a suo figlio Jonathan. L’idea di Craven è di discostarsi completamente dal sequel del suo film originale ( da lui davvero poco amato ) e mettere su una storia nuova di zecca che metta di nuovo in scena i mutanti cannibali. Il buon vecchio Wes ha già rivelato che il suo nuovo plot sarà sempre incentrato sulle miniere abbandonate che già comparivano nel suo sequel del 1985, ma questa volta seguiremo le gesta di un gruppo della Guardia Nazionale che nel loro ultimo giorno di addestramento nel deserto, si troveranno impegnati in una lotta di sopravvivenza con i mutanti superstiti dal primo film.
Dal momento che la Fox Searchlight vuole sfruttare il successo di “The Hills Have Eyes” finchè è ancora caldo, si è già prestabilito che questo sequel dovrà uscire nelle sale nella primavera del 2007 e dunque il film entrerà in lavorazione non appena Craven avrà ultimato la sceneggiatura ( sicuramente entro l’estate ). Ora rimane il problema sulla scelta di un nuovo regista, dal momento che Alexandre Aja ha declinato l’offerta della Fox dato il suo impegno sul set di “The Waiting”; così lo stesso Craven ha avanzato il nome di Michael J. Bassett, regista inglese già autore dell’horror bellico a basso budget “Deathwatch”.
Aspettando l’uscita anche Italia dell’apprezzato “The Hills Have Eyes” remake ( data fissata per il prossimo 12 maggio, salvo spostamenti in periodo estivo ), possiamo solo sperare che la fretta con cui si sta intraprendendo questa operazione non abbia riscontri negativi a livello qualitativo.
A questo punto si può solo dire "The lucky ones die second"!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/04/2006 -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags