NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

I prossimi progetti targati Dark Castle

La Dark Castle, nota casa di produzione cinematografica specializzata in film Horror, fondata da Robert Zemeckis e Joel Silver, è un’azienda in continuo fermento. Diversi sono i progetti che la vedono attualmente coinvolta, il nostro sguardo si poserà su due di essi di cui in questi giorni sono circolate diverse voci ed informazioni, si tratta di “Orphan” e “The Factory”.

“Orphan” è la storia di una coppia che subisce la tragica perdita del figlioletto e, non potendone concepire altri, decide di adottare una bambina di 9 anni, Esther. La bambina si rivelerà non proprio dolce ed innocente come il suo aspetto lascerebbe pensare.
Lo script, tratto da una storia di Alex Mace, è ad opera di David Leslie Johnson mentre alla regia ci sarà Jaume Collet-Serra che per la Dark Castle ha già diretto il remake di “House of Wax” (“La Maschera di Cera”). I due coniugi, John e Kate, saranno interpretati da Peter Saarsgard (“The Skeleton Key”) e Vera Fermiga (“The Departed”).
Le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane e avranno luogo in Canada, tra Toronto e Montreal.

Il secondo progetto della Dark Castle di cui vi parleremo è “The Factory”, un thriller psicologico che vedrà protagonista John Cusack (attualmente in sala con “1408” ndr).
Cusack interpreterà un poliziotto che, insieme al proprio partner, è sulle tracce di un serial killer che agisce per le strade di Buffalo, New York. Quando la figlia adolescente sparisce misteriosamente il poliziotto andrà oltre ogni limite professionale per catturare il killer.
Il film sarà diretto da Morgan O'Neill, vincitore in Australia del "Project Greenlight", che ne ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Paul Leyden. Non sono state ancora rese note la data d’inizio riprese e quella d’uscita della pellicola.

Non mancheremo naturalmente di tenervi informati nel caso di nuovi aggiornamenti sui film in questione, che saranno entrambi distribuiti dalla Warner Bros.

Autore: Francesco Chello - Data: 03/12/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags