NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo Horror per "Lady Oscar" Hilary Swank

Hilary Swank è senza dubbio un’attrice di grande talento, nonostante la giovane età (33 anni ndr) si è già aggiudicata ben due volte il premio Oscar, con “Boys Don’t Cry” e "Million Dollar Baby”, e dall'8 gennaio 2007 può vantare anche una stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame, il marciapiede delle stelle. Nella sua carriera ha saputo spaziare in diversi generi non disdegnando affatto il “nostro”, l’Horror. Il suo lavoro horrorifico più recente è “The Reaping” (“I Segni del Male”), piacevole horror a sfondo religioso prodotto dalla Dark Castle, prima di allora aveva recitato in “Buffy the Vampire Stayer” (Buffy l’Ammazzavampiri), “The Gift” e “11:14” (“Ore 11:14 – Destino Fatale”), senza contare il fantascientifico “The Core” ed i thriller “Insomnia” e “The Black Dahlia”.
Ma a quanto pare i titoli citati non saranno gli ultimi “scary movies” per l’attrice statunitense.

E’ infatti notizia recente che la Swank prenderà parte a “Fangland”, pellicola vampiresca tratta dal racconto di John Marks (di cui vi proponiamo una cover). Lo script sarà firmato da Mark Wheaton (The Messengers”).

La storia narra le vicende di Evangeline Harker, giovane produttrice televisiva, interpretata dalla Swank appunto, che viene inviata in Romania ad intervistare il mercante d’armi, Ion Torgu, leggendaria figura criminale. Inutile dirvi che l’aspetto più pericoloso di Torgu non sarà quello del fuorilegge...ma bensì quello dello spietato succhiasangue!

Il progetto è ancora ai primi stadi, non è stata ancora assegnata la regia e di conseguenza non sono state stabilite data di inizio riprese e di uscita del film.

Autore: Francesco Chello - Data: 11/12/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags