NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Possession": ancora spettri asiatici per Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar (nella foto) sembra essere legata in modo particolare al genere Horror. L’attrice statunitense ha infatti interpretato per sette stagioni il personaggio di Buffy, la giovane ammazzavampiri, nell’omonima serie tv vampiresca capace di appassionare tantissimi fan in tutto il mondo, oltre ad aver preso parte a diverse pellicole horrorifiche come “I Know What You Did last Summer” (“So Cosa Hai fatto”), ”Scream 2”, “The Grudge 1 e 2”. E dopo i due capitoli di “The Grudge” la rivedremo di nuovo all’opera con il genere nonché in un remake americano di un horror asiatico.
La Gellar infatti sarà la protagonista di “Possession”, film che risulta in uscita negli Stati Uniti il prossimo 22 febbraio.

“Possession” è il remake made in Usa di un horror coreano del 2002 intitolato Jungdok (il cui titolo internazionale è “Addicted” ndr) e narra le vicende di due fratelli, Ryan e Roman, coinvolti contemporaneamente in due differenti incidenti stradali e finiti in coma. Roman si risveglia dal coma, ma qualcosa è cambiato…il suo corpo è posseduto dallo spirito del fratello Ryan!

Sarah Michelle Gellar interpreta Jess, la giovane moglie di Ryan personaggio a cui è stato dato il volto di Michael Landes (Final Destination 2), mentre Roman è interpretato da Lee Pace (“The Good Shepherd”).
La regia del film è ad opera degli svedesi Joel Bergvall e Simon Sandquist, il cui film “The Invisibile”, ironia della sorte, è stato oggetto di un remake americano firmato da David S. Goyer (autore degli script della trilogia di “Blade” nonché regista del terzo capitolo della stessa saga ndr). Lo script, invece, è firmato da Michael Petroni (“Queen of the Damned - La Regina dei Dannati”).

Autore: Francesco Chello - Data: 13/12/2007 -
Contatto: jasonf13@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags