NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Giallo", ll nuovo progetto di Dario Argento

Reduce dal buon successo di pubblico della “Terza Madre”, Dario Argento è già al lavoro sul suo prossimo film. Il titolo provvisorio è “Giallo” e si tratta di un thriller di produzione statunitense, che il regista dovrebbe cominciare a girare a partire dalla fine di Gennaio.
Sembrerebbe che il regista sia proprio in questi giorni impegnato nei sopralluoghi per le scene che saranno ambientate a Torino, probabilmente la città che farà da sfondo all’intera vicenda. Stando alle prime notizie trapelate, nel cast del film ci sarà ancora una volta Asia Argento che sarà probabilmente affiancata da star americane del calibro di Ray Lotta (Quei bravi ragazzi) e Vincent Gallo (Buffalo 66).
Ancora nulla si sa della trama, anche se il titolo è esplicativo sul genere a cui il film apparterrà, e non è ancora stato specificato se si tratterà di un prodotto destinato al circuito cinematografico, alla trasmissione televisiva o al solo home video.
E’ incredibile la tempestività con cui il regista romano si sia già buttato sulla lavorazione di un nuovo film, e in genere la troppa fretta non da ottimi risultati, ma staremo a vedere l’evolversi della vicenda.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/12/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags