NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Cell 2" esordirà in home video

Nel 2000 esordì nelle sale un particolarissimo thriller, “The Cell”, in cui la psichiatra Jennifer Lopez entrava letteralmente nella mente di un serial killer in coma per scoprire dove avesse nascosto la sua ultima vittima. Il film, firmato dall’originale regista indiano Tarsem Sight, rimase indigesto a molti per la discutibile interpretazione della Lopez e per l’eccesso visivo che cadeva spesso nel kitsch, eppure riuscì ad incassare al solo botteghino americano il doppio del suo budget. Dopo ben otto anni, giunge notizia che la New Line sta lavorando ad un sequel, che farà parte di una serie di seguiti di film horror destinati direttamente al mercato dell’home video (gli altri due titoli rivelati sono “Joy Ride: End of the Road” e “The Lost Boys 2: The Tribe”).
“The Cell 2” è attualmente in fase di produzione e vede protagonisti Frank Whaley (“Vacancy”) e Tessie Santiago. Ovviamente Jennifer Lopez, Vince Vaugh e Vincnt D’Onofrio, protagonisti del primo film, non saranno coinvolti nella produzione di questo sequel.
Nulla è trapelato della trama anche se Kevin Kasha, vice presidente della New Line, ha dichiarato che vogliono ampliare le tematiche già introdotte nel film del 2000.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/12/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags