NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Novità per il sequel di "Ragazzi perduti"

Nel 1987 vedeva la luce un teen horror diventato a suo modo un piccolo cult vampiresco, “The Lost Boys” (“Ragazzi Perduti”) diretto da Joel Schumacher. Il film raccontava la storia di una donna divorziata che insieme ai due figli si trasferisce in una cittadina californiana infestata da una banda di vampiri.

Dopo vent’anni è arrivato il momento, anche per questo titolo, di avere un sequel: un direct to dvd prodotto dalla Warner Bros dal titolo “Lost Boys 2: The Tribe”.
La storia narrerà le vicende di Chris e Nicole, fratello e sorella, che dopo aver da poco perso i genitori in un incidente stradale si trasferiscono nella cittadina californiana Luna Bay, dall’eccentrica zia Jillian. Quando Nicole finirà tra le grinfie di una banda di vampiri locali, Chris dovrà fare di tutto per distruggerli prima che la trasformazione della sorella sia completata. Per riuscire nella missione avrà bisogno dell’aiuto di Edgar Frog, vero esperto di vampiri, con i quali ha avuto a che fare vent’anni prima...

Indiscrezioni non confermate sulla trama vedrebbero nei genitori di Chris e Nicole i personaggi di Michael Emerson e Star, protagonisti del film del 1987.
Nel ruolo di Chris e Nicole troveremo rispettivamente Tad Hilgenbrink (“Epic Movie”) e Autumn Reeser (“O.C.”); “operazione nostalgia” invece per altri ruoli partendo innanzitutto da Edgar Frog interpretato nuovamente da Corey Feldman ("Venerdì 13 part 4 & 5”), passando per Alan Frog, fratello di Edgar, a cui è stato dato il volto di Jamison Newlander (“The Blob”), anch’egli già presente nel predecessore, per finire con il leader dei vampiri il cui ruolo è stato affidato ad Angus Sutherland, fratellastro del più noto Kiefer che aveva interpretato il capo dei succhiasangue nel film di Schumacher.
Una presenza che di sicuro farà piacere agli horror fan è quella di Tom Savini, mago degli effetti speciali, non nuovo a ruoli Horror, che in merito al progetto ha dichiarato: “Interpreto uno dei primi vampiri che vedrete nel film. Sono un surfista che s’imbatterà nei vampiri all’inizio del film in una scena girata con un ‘Sergio Leone style’ ”.
Completano il cast Kyle Cassie (“Devour”), Shaun Sipos (“The Grudge 2”) e Merwin Mondesir (“Godsend”), Moneca Delain (“Trick 'r Treat”), Gabrielle Rose (“Dark Angel”)
Un altro nome del primo film che avrebbe dovuto essere presente in questo sequel è quello di Corey Haim (“Silver Bullet – Unico Indizio la Luna Piena”), inizialmente scritturato ma che ha successivamente abbandonato il progetto con dispiacere dei fan più nostalgici.

Il film sarà diretto da P.J.Pesce che può già vantare esperienze vampiresche avendo diretto “From Dusk Till Dawn 3” (“Dal Tramonto all’Alba 3”) prequel del cult firmato dal geniale duo Rodriguez/Tarantino, mentre lo script è firmato da Hans Rodionoff (“Man Thing”).

"Lost Boys: The Tribe" è stato girato nei mesi scorsi a Vancouver, in Canada ed è attualmente in post-produzione.
In alto una delle prime immagini rese disponibili da "The Lost Boys 2: The Tribe".

Autore: Francesco Chello - Data: 29/12/2007 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags