NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Remake a stelle e strisce per "Maial Zombie"

“Night of the Living Dorks” è una horror-comedy tedesca del 2004, distribuita in Italia la scorsa estate con l’allucinante titolo “Maial Zombie – Anche I morti lo fanno”. Il film, diretto da Mathias Dinter, uscito sulla scia del gioiello “Shaun of the Dead” (“L’Alba dei Morti Dementi"), degli inglesi Wright & Pegg, tenta di mescolare commedia demenziale ed horror zombesco non riuscendo, però, ad avvicinarsi neanche lontanissimamente ai risultati dell’ormai già cult britannico. Di horror-comedy non se ne ha traccia, “Night of the Living Dorks” è una sorta di scopiazzatura di un “American Pie” qualsiasi in cui l’horror è solo un pretesto e la stessa commedia non diverte granchè.

Ebbene, dopo questa non molto lusinghiera premessa, ci tocca informarvi che il titolo in questione sarà oggetto addirittura di un remake, made in Usa ovviamente.
Il film verrà prodotto dalla Warner Independent Pictures e sarà diretto dall’attore e regista Michael Showalter ("Safe Man", "Signs"), mentre lo script sarà adattato da Chris Bishop. La produzione ha già descritto il progetto come un mix tra “La rivincita dei Nerds” e “Shaun of the Dead”.

La storia è già nota: tre ragazzi piuttosto imbranati partecipano ad un antico rituale voodoo. I tre successivamente muoiono in un incidente stradale tornando in vita come zombie. Sfrutteranno la nuova “situazione” a proprio vantaggio come mezzo per la tanto agognata popolarità.
Non sono ancora state rese note data di inizio riprese e d’uscita del film.

Autore: Francesco Chello - Data: 03/01/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags