NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il nuovo volto del Patrigno

Come vi avevamo anticipato in una recente news (http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=247), il remake di “Prom Night” (“Non Entrate in Quella Casa”), di prossima uscita negli States, non sarà l’ultimo rifacimento ad opera dell’accoppiata composta dal regista Nelson McCormick (parecchie esperienze nel campo delle serie tv, ha diretto, tra gli altri, episodi di “C.S.I.”ed “E.R” ndr) e dallo sceneggiatore J.S. Cardone (“The Covenant”). I due infatti si lanceranno nel progetto di un altro remake di un film degli anni ’80, “The Stepfather” (“Il Patrigno”), che verrà sempre prodotto dalla Screen Gems.

“The Stepfather” è una pellicola del 1987, diretta da Joseph Ruben e con protagonista Terry O’Quinn (“Lost”). Nel film O’Quinn interpreta Jerry Blake, un serial killer amante delle famiglie modello, nelle quali entra a far parte fino a quando non si sente più soddisfatto. A quel punto il buon Jerry ha la simpatica abitudine di ammazzare moglie e figli, cambiare identità e città e ricominciare da capo. Il film ha avuto due sequel: uno nel 1989, diretto da Jeff Burr e con protagonista ancora O’Quinn, ed un film per la tv del 1992.

Nel cast del remake troveremo Dylan Walsh (protagonista della serie “Nip/Tuck”) nel ruolo del famigerato patrigno; Sela Ward (“The Fugitive”, “The Day After Tomorrow”) interpreterà la madre di famiglia mentre Penn Badgley ("John Tucker Must Die – Il Mio Ragazzo è un Bastardo”) sarà il figlio teenager che si accorgerà della vera identità del patrigno. Completano il cast Sherry Stringfield (protagonista per anni, in passato, di “E.R.”), Chris Meloni (“Oz”) e Adrianne Palicki (“Seven Mummies”).

Le riprese dovrebbero iniziare tra marzo e aprile a Los Angeles, Stati Uniti, per un’uscita presumibilmente prevista tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 10/01/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Patrigno, Remake, Dylan Walsh, Thriller