NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un freak show per Salma Hayek!

Gli Horror fan ricorderanno senz’altro Salma Hayek (nella foto) nei sensualissimi panni di Santanico Pandemonium, la vampira danzatrice di “From Dusk Till Dawn” (“Dal Tramonto all’Alba”), cult vampiresco firmato dal geniale duo Quentin Tarantino, sceneggiatura, e Robert Rodriguez, regia. Ebbene dopo 12 anni è arrivato il momento per la bella e brava attrice messicana di tornare al genere Horror.

Salma Hayek, infatti, parteciperà a “Cirque du Freak”, un horror-drama prodotto dalla Universal, in cui interpreterà niente meno che la donna barbuta!

Il film narrerà la storia di un vampiro, Larten Crepsley, personaggio principale di un freak show, che tramuta un quattordicenne in un essere per metà vampiro e per metà umano per fargli da assistente. Il ragazzino sarà motivo di una battaglia tra i vampiri e una razza rivale chiamata “Vampanese”.

Il ruolo del vampiro Larten Crepsley sarà affidato a John C. Reilly (“Dark Water”), nel cast anche Ken Watanabe (“Batman Begins”).
Alla regia troveremo Paul Weitz (“American Pie”, “About a Boy”), legato al mondo dell’Horror da una parentela: i nonni hanno entrambi preso parte alla versione spagnola di Dracula del 1931: il nonno Paul Kohner in qualità di produttore, la nonna Lupita Tovar come interprete nell’importante ruolo di Eva.
Lo script è tratto da una serie di libri dello scrittore britannico Darren Shan, in cui onore è stato dato il nome al personaggio del giovane apprendista, ed è firmato dallo stesso Weitz e da Brian Helgeland (“A Nightmare On Elm Street: The Dream Master – Nightmare 4: Il Non Risveglio”).
Weitz sarà anche uno dei produttori insieme a Lauren Shuler Donner (“Constantine”).

Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio per un’uscita prevista per la fine dell’anno.

Autore: Francesco Chello - Data: 16/01/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags salma, hayek, freak, circo, vampiri