NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Giallo" di Dario Argento: primi particolari sulla trama

Vi avevamo già informato che l’instancabile Dario Argento è già pronto per dirigere un nuovo film (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=246 ). “Giallo”, questo è l’esplicativo titolo provvisorio della pellicola, della quale ancora nulla si sapeva del plot. Recentemente è stato però rivelato a grandi linee cosa narrerà il nuovo film del celebre regista romano.

Un serial killer terrorizza la città rapendo, sfigurando e in fine uccidendo facoltose ragazze della Torino “bene”. Un investigatore sembra aver trovato la giusta pista e un indiziato “eccellente”, finché una ragazza di origini nipponiche, sopravvissuta all’aggressione del killer, fornisce un indizio che sembra determinante per le indagini. La ragazza infatti ripete istericamente “è giallo!”.

Come precedentemente annunciato, nel cast figureranno Asia Argento, Vincent Gallo e Ray Liotta, quest’ultimo impegnato nel ruolo dell’investigatore che si occuperà del caso.
Le riprese cominceranno nel mese di febbraio a Torino e il film sarà prodotto interamente con finanziamenti americani, mentre la produzione esecutiva è affidata alla Opera Film di Argento e alla Film Commission.
A presto per ulteriori informazioni.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/01/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags giallo, argento, liotta, thriller