NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Prom Night: trama ufficiale e trailer

Nuovi dettagli giungono a proposito di “Prom Night”, remake del film con Jamie Lee Curtis che esordirà nelle sale americane l’11 Aprile.
Sembra che il film, malgrado l’etichetta di “remake” avrà poco o nulla a che fare con il film diretto da Paul Lynch nel 1980, dal momento che questa volta la sceneggiatura è stata completamente riscritta da J.S. Cardone e non si basa sul vecchio script di William Gray (a sua volta tratto da un romanzo di Robert Guza Jr.).

La trama del nuovo film, firmato da Nelson McCormick, racconta la notte del ballo scolastico di Donna (Brittany Snow) e dei suoi amici, rinchiusi in un hotel, luogo in cui il ballo si svolge, e in balia di uno psicopatico ammiratore di Donna appena fuggito dalla prigione. Il folle vuole arrivare a Donna in tutti i modi e non esiterà ad uccidere per ricongiungersi alla ragazza.

Da questo plot si può intuire che il film di McCormick ha in comune con il film di Lynch solamente il ballo di fine anno scolastico e la presenza di un killer, per il resto ci saranno talmente tante variazioni che si fatica quasi a definire questo “Prom Night” un remake.

In attesa di una data di rilascio anche in Italia, vi proponiamo la locandina (in alto) e il trailer ufficiale.



Per maggiori informazioni sul cast tecnico e artistico vi rimandiamo ad una precedente news ( www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=247 ).

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/01/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags prom night, remake, trailer