NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'uomo lupo" remake: ribaltone alla regia

Brutte notizie arrivano in merito al prestigioso remake di “The Wolf Man – L’Uomo Lupo” in cantiere alla Universal. Il regista Mark Romanek (“One Hour Photo”) ha infatti abbandonato il progetto in corso d’opera per differenze di vedute con la produzione.
Produzione che a questo punto dovrà trovare un sostituto in tempi brevi dato che le riprese, almeno prima di quest’avvenimento, avrebbero dovuto iniziare il prossimo 8 febbraio, anche se sembra plausibile che possano essere posticipate.

Per il nome del nuovo regista si sono già fatte nuove ipotesi, inizialmente le voci circolate erano quelle riguardanti Breck Eisner (“Sahara”), già alle prese con il progetto di un remake di un classico Universal ovvero “Creature of the Black Lagoon” (Il Mostro della Laguna Nera”), e Matt Reeves reduce dal grande successo al botteghino di “Cloverfield”, pellicola in uscita da noi proprio in data odierna. Ma adesso pare che la Universal si stia muovendo in direzione Brett Ratner (“Red Dragon”). Trattandosi comunque di voci non confermate e dato che i colpi di scena in questa vicenda sono ormai all’ordine del giorno, non escludiamo che le carte in tavola possano cambiare ancora prossimamente.

Nel cast di “The Wolf Man”, come vi avevamo anticipato in prededenti news, troveremo grandi nomi del calibro di Benicio Del Toro e Sir. Anthony Hopkins. Nomi a cui nei mesi scorsi si è aggiunta Emily Blunt (“Devil Wears Prada – Il Diavolo Veste Prada”) che a proposito del progetto ha dichiarato: “E’ un grande script. Brillante, gotico, dark. Farà paura e spero che il pubblico lo apprezzerà”.

Non mancheremo di tenervi informati in caso di nuovi aggiornamenti.

Autore: Francesco Chello - Data: 01/02/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags wolfman, remake, ratner, del toro, blunt